flag_of_germany-svg Flag_of_Russia.svg

“Una positiva promozione di Nowa Huta”

I tour sono organizzati dalla Fondazione di Appoggio, Creazione e Promozione di Nowa Huta nell’ambito del progetto “Una positiva promozione di Nowa Huta”. Offrendo un apporto in denaro alla Fondazione, ricevete il tour a Nowa Huta.

Cliccate qui per ordinare il viaggio!

Click to see historical photos of Nowa HutaClick to see historical photos of Nowa Huta

Garantiamo::

* La guida turistica di provenienza di Nowa Huta

* Il programma flessibile del tour

* La visita in compagnia veramente gentile, impressioni indimenticabili e moltissime emozioni positive

Nowa Huta

nota come la sorella minore di Cracovia, il simbolo di sociorealismo, nasconde i monumenti dell’epoca antica.

Quella città vi affascina offrendo una passeggiata lungo il Viale delle Rose, dove prima si è trovato il monumento di W. Lenin più grande della Polonia, invitando a prendere il caffè al ristorante Stylowa, dove vi sentirete come negli anni ’70, proponendo una passeggiata intorno al lago artificiale di Nowa Huta la quale si finisce vicino alla casa signorile di Jan Matejko. L’ingresso alle gradinate dello stadio di Hutnik vi ricorda i successi dei giocatori negli anni ’90. Dopo un po’ di riposo durante le emissioni del film d’epoca o dopo un pranzo tradizionale in un bar locale si ha tempo per il dessert, il panorama mozzafiato sulla Nowa Huta dal bancone, che si trova al undicesimo piano… e tutto questo muovendosi fra intrattenimenti con la macchina di culto Fiat 126p.

Questi sono solo alcuni divertimenti che Vi possimo proporre durante il nostro tour…

jjjj

Garantiamo:

• La guida turistica di provenienza di Nowa Huta
  • Il programma flessibile del tour
  • La visita in compagnia veramente gentile, impressioni indimenticabili e moltissime emozioni positive

Il programma e il tempo del tour sono fissati individualmente. Il prezzo del tour: 30 euro a persona(130 PLN). Per ottenere informazioni più precise bisogna contattare via e-mail: mateusz.marchocki@fundacjanh.org

La durata del giro dipende dal numero dei monumenti visitati (circa 3-4 ore). Per iscriversi contattate con i nostri volontari attraverso uno degli e-mail : fundacja@radionh.pl,  sebastian.adamczyk@fundacjanh.org,  mateusz.marchocki@fundacjanh.pl o con il numero di telefono 510-313-661 – Sebastian 791-605-879 – Mateusz. Possiamo anche prederVi gratuitamente da hotel o ostello a Nowa Huta. Vedete le opinioni e le foto dei giri che abbiamo fatto.

j2

ll programma “STANDARD” :

*la passeggiata lungo il Viale delle Rose dove prima si è trovato il monumento di W. Lenin

*la visita nel ristorante “Stylowa”

*la descrizione dell’architettura della Piazza Principale, la storia della costruzione di Nowa Huta e gli eventi più importanti negli anni 1949-1989

*il panorama di Łąki Nowohuckie

*il Centro Culturale di Nowa Huta  (la possibilità di mangaire i piatti alla griglia nel locale accanto)

*la piazza accanto alla posta – i primi piani della città e il primo condominio

*l’Abbazia di Cistercensi dal XIII secolo e la Chiesa di Santo Bartolomeo

*lo stadio di Hutnik

*il tumulo di Wanda – uno dei quattro tumuli a Cracovia; storia della principessa Wanda

*il portone dell’acciaieria, edifici amministrativi, la famosa iscrizione “Huta im. T.Sendzimira” e via Mrozowa (per vedere bene le dimensioni dell’acciaieria)